Mini LED COB di Harvatek
I Mini LED sono una tecnologia introdotta recentemente e il cui utilizzo si prevede che sarà sempre maggiore nei prossimi anni.
La principale differenza rispetto ai LED tradizionali è, come suggerisce il nome, la loro ridotta dimensione, di soltanto 2-4 mm. Il vantaggio di poter disporre di diodi molto più piccoli consente, infatti, di incrementarne il numero, garantendo un’illuminazione più precisa e meno dispersiva nelle aree luminose e migliori livelli di nero nelle aree più scure dell’immagine.
Tra le ultime innovative soluzioni offerte da Welt Electronic, sempre attenta ai continui e rapidi cambiamenti del mercato, vi sono proprio i Mini LED COB di Harvatek, azienda taiwanese specializzata nella ricerca, sviluppo, progettazione e produzione di LED di alta qualità, sia standard che custom.
La ridotta dimensione dei Mini LED COB di Harvatek consente l’applicazione di un maggior numero di LED in uno spazio ridotto, garantendo colori più uniformi e ottenendo la massima efficienza mantenendo consumi estremamente ridotti.
I mini LED COB di Harvatek possono essere applicati direttamente sul circuito stampato usando un adesivo conduttivo e sono disponibili sia nella versione standard che custom su richiesta del cliente.
Precisione, massima luminosità, colori intensi e livelli di nero più profondi sono quindi le principali caratteristiche dei Mini LED COB di Harvatek.
Grazie alla vasta gamma di colori disponibili, possono essere utilizzati in diverse applicazioni come monitor, signage, smart phone e automotive.