Nuovo Cube Direct Mountable Chip di Nichia
Welt Electronic e il suo partner Nichia sono entusiasti di presentare il rivoluzionario Cube Direct Mountable Chip NFSWL11A-D6.
Presentato recentemente alla fiera Light+Building di Francoforte, questo nuovo LED promette di rivoluzionare il modo in cui concepiamo l’illuminazione indoor.
L’innovativo NFSWL11A-D6, risultato di anni di ricerca da parte di Nichia, segna un progresso significativo nel mondo lighting: un LED progettato per creare un’illuminazione più soft e meno abbagliante dei tradizionali LED e in grado di migliorare il comfort visivo e la qualità dell’illuminazione utilizzando la distribuzione della luce orizzontale.
I vantaggi che si possono trarre dall’utilizzo del nuovo Cube Direct Mountable Chip NFSWL11A-D6 sono numerosi, come la possibilità di utilizzare apparecchi di illuminazione più sottili, compatti e leggeri, senza compromettere la qualità della luce emessa. La riduzione dell’abbagliamento, inoltre, garantisce un’illuminazione più confortevole, creando ambienti particolarmente piacevoli e accoglienti.
Il LED Cube Direct Mountable Chip NFSWL11A-D6 si inserisce perfettamente nel contesto dell’illuminazione eco-friendly, grazie alla sua capacità di produrre una luce di massima qualità con un basso consumo di energia.
Il nuovo Cube Direct Mountable Chip NFSWL11A-D6 è ideale per l’illuminazione di tutti gli ambienti indoor, come quelli residenziali, commerciali e industriali.