Alte prestazioni e design compatto
I moduli ionizzatori e ozonizzatori utilizzano alte tensioni per ionizzare / ozonizzare le molecole d’aria. Consentono una facile integrazione con molti apparecchiature grazie al loro design compatto, ciò mantenendo l’efficacia più alta del settore con una produzione di più di 20 Milioni di Ioni.
Ionizzatori
Grazie all’esclusiva tecnologia Murata ad alta tensione e al design, questo ionizzatore raggiunge dimensioni ridotte e maggiore efficienza rispetto a qualsiasi ionizzatore convenzionale. Secondo un sondaggio condotto da Murata, genera anche il maggior numero di ioni nel settore. Il modulo comprende un generatore di ioni collegato a un alimentatore, consentendo una facile integrazione.
La generazione di ozono può essere controllata, senza modificare la quantità di ioni, fino a raggiungere livelli ottimali per applicazioni specifiche.
Ozonizzatori
La composizione unica che utilizza una scheda LTCC * come generatore di ozono consente a questo modulo di generare ozono in modo efficiente e nelle giuste quantità.
* LTCC (low temperature co-fired ceramics):
A differenza della ceramica convenzionale che viene cotta ad alte temperature superiori a 1.500 ° C, LTCC viene cotta a basse temperature inferiori a 1.000 ° C. Ciò consente di utilizzare cavi interni in argento e rame, conduttori con bassa resistenza elettrica.
Funzioni
Prevenzione Virus
Deodorizzazione
Prevenzione Formazione Muffa
Sterilizzazione
Eliminazione Carica Elettrostatica
Rimozione dei Batteri
Applicazioni
Automotive
Infermieristiche
Medicali
Health Care
Uffici e Spazi pubblici
Asciugatrici
Condizionatori d’aria
Depuratori d’aria
Frigoriferi
Lavatrici
Barre di Scarica
Pistole e Soffiatori di ioni
Test di purificazione dell’aria
Test sull’efficacia dei moduli Murata visionabili QUI
Richiedi adesso le schede tecniche per maggiori informazioni sulla serie MHM di Murata!