Nuove Batterie LIFePO4 di BPI

Batterie LIFEPO4

Nuove Batterie LIFePO4 di BPI

Welt Electronic e il suo partner BPI, specializzato nella progettazione e produzione di batterie ricaricabili, sono entusiasti di presentare la nuova serie di batterie al litio con tecnologia LIFePO4 con BMS (Battery Management System) integrato.

La nuova generazione di batterie al litio LIFePO4, grazie alle sue caratteristiche, promette prestazioni eccezionali e maggiore sicurezza, ponendosi come ottima alternativa alle tradizionali batterie al piombo.

Li-FePO4 è una tecnologia di batteria ricaricabile in grado di offrire tensione stabile anche sotto carico pesante, lunga durata con maggiore numero di cicli e basso tasso di auto scarica. Le batterie Li-FePO4 non sono sottoposte all’effetto memoria, possono ricaricarsi più velocemente rispetto a quelle al piombo e hanno una capacità di immagazzinamento di oltre il 96% dell’energia fornita.
Il sistema BMS integrato, inoltre, è in grado di bloccare automaticamente la batteria in caso di sovratensione, evitandone così l’eventuale danneggiamento.

La linea di batterie Li-FePO4 di BPI è disponibile con tensioni a 12V, 24V, 36V, 48V e offre la possibilità di collegamento in serie e in parallelo, rendendosi adatta a una vasta gamma di applicazioni industriali, come per i veicoli elettrici, il power storage e gli impianti fotovoltaici.

Per la scelta della migliore soluzione di batterie con tecnologia LIFePO4 più in linea con le tue esigenze, affidati all’esperienza e alla competenza di Welt Electronic e il suo partner BPI.



Iscriviti alla Newsletter

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni sui prodotti, o per qualsiasi altra richiesta, compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile