RCL – TFT automotive
Gli ultimissimi TFT (Thin Film Transistor, ovvero transistor a pellicola sottile) ci mostrano quanto questi componenti siano fondamentali non solo nei dispositivi di utilizzo quotidiano, ma anche in quelli del settore automotive.
Navigatori, app, connettività, segnali di avviso con la possibilità di personalizzare l’interfaccia grafica, sono infatti alcune delle sue applicazioni nel settore.
Welt Electronic, avvalendosi della sua esperienza e dei suoi consolidati partner, è in grado di soddisfare i rigorosi requisiti di produzione e prestazioni richiesti dai clienti del settore automotive, fornendo soluzioni innovative e di alta qualità.
“Siamo stati tra i primi a credere nell’utilizzo della tecnologia TFT nel settore automotive e questo ha facilitato il nostro contatto con le case produttrici. Non sono molte, infatti, le aziende in questo campo che hanno la capacità e la flessibilità di adattarsi ai numeri dell’industria automotive e alle sue diverse necessità”.
RCL, partner di Welt Electronic, sta per presentare al mercato una linea di TFT per il settore automotive che sarà disponibile in varie dimensioni e risoluzioni, diverse interfacce, diverse versioni ad ampio angolo di visualizzazione, luminosità e ad ampio range di temperature.
Tramite il supporto del partner RCL sarà possibile realizzare prodotti customizzati con dimensioni e forme particolari, garantendo una migliore integrazione nel design e nell’ergonomia dell’applicazione. Opzione Touch panel Resistivo (RTP) o Capacitivo (PCAP) assemblato o da assemblare.
“Il vantaggio di un TFT, d’altronde, è proprio quello di poter cambiare a piacimento la propria configurazione”.
Per una consulenza per soluzioni customizzate scrivi a: info@weltelectronic.it.